elettroutensili

Assistenza e riparazione

Da oltre 10 anni la ditta A.R.T.E.C. Elettromeccanica di Cagliari si occupa dei servizi di assistenza e riparazione di apparecchiature elettriche ed elettroniche di vario genere, garantendo il massimo della professionalità, della rapidità e della competenza.

Avvalendoci di uno staff altamente qualificato e specializzato e di macchinari all’avanguardia, effettuiamo interventi di manutenzione e riparazione di elettroutensili quali trapani, compressori, saldatrici, idropulitrici, seghe, smerigliatrici, avvitatrici, levigatrici, fresatrici, seghe e tutte quelle attrezzature alimentate a corrente elettrica o a batteria, indispensabili nella vita quotidiana di artigiani, professionisti, idraulici, elettricisti, falegnami, muratori, meccanici, carrozzieri e semplici hobbisti. 

Grazie ai nostri servizi di assistenza e riparazione, con fornitura di ricambi originali dei migliori marchi sul mercato, i vostri elettroutensili torneranno ad essere perfettamente efficienti, migliorando allo stesso tempo le prestazioni del vostro lavoro. 

Rivolgendovi alla A.R.T.E.C. Elettromeccanica potrete contare su tecnici qualificati che provvederanno a ripristinare il corretto funzionamento dei vostri elettroutensili in maniera tempestiva ed affidabile, al fine di ridurre al minimo le interruzioni della vostra attività lavorativa.

Torna su